Fra i filler dalla composizione più moderna e dai risultati più apprezzabili troviamo l'acido ialuronico, largamente utilizzato grazie alle controindicazioni praticamente inesistenti e agli effetti ottimali che è possibile ottenere attraverso l'uso di questo prodotto.

Se desideri una consulenza professionale per sottoporti ad un trattamento con acido ialuronico rivolgiti al Dottor Peroni Ranchet, visita uno dei suoi tre studi tra Gallarate in via L.Borghi 15, Como e Milano; affidati alla professionalità e all'esperienza di un chirurgo esperto del settore per ricevere una consulenza precisa e accurata.

Il Dottor Peroni Ranchet promuove la chirurgia volta alla ricerca dell'armonia delle parti, evitando eccessi che possono portare a snaturare la figura umana creando effetti grotteschi e non piacevoli; sin dalla prima visita di valutazione il chirurgo crea una particolare empatia con il paziente, interagendo a livelli profondi, in modo tale da creare un rapporto di fiducia attraverso il quale studiare le esigenze e i desideri necessari per creare il percorso più adatto e confacente al raggiungimento del risultato anelato.

Il Dottor Peroni Ranchet sa, grazie ad anni di comprovata esperienza e testimonianze, quanto sia sottile l'equilibrio fra anima e corpo e quanto il sentirsi in pace con se stessi e il proprio corpo possa di conseguenza aumentare sicurezza e benefici per la propria personalità.

 

Cosa si intende con il termine acido ialuronico?

L'acido ialuronico è una molecola essenziale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per il mantenimento dell'idratazione cutanea.
L'alterarsi dell'acido ialuronico presente nella pelle contribuisce all'invecchiamento cutaneo.

 

Quali sono gli utilizzi dell'acido ialuronico?

Fra i principali utilizzi dell'acido ialuronico troviamo trattamenti di riempimento e correzione di :

  • volume e contorno labbra
  • pieghe
  • rimodellamento contorno viso ( guance e mento)
  • rughe
  • rughe perioculari
  • cicatrici post-acneiche o post-traumatiche
  • aumento temporaneo di zigomi

Il trattamento con l'acido ialuronico, oltre a correggere gli inestetismi elencati sopra, dona freschezza e idratazione.

 

Come vengono effettuate le iniezioni di acido ialuronico?

Tali iniezioni vengono effettuate in ambulatorio e il procedimento ha una durata di circa 15-30 minuti, generalmente non è necessario procedere ad anestesia locale, se non per le zone più fastidiose come il contorno labbra.
Il filler utilizzato è controllato e testato e non necessita di test allergici.

L'acido ialuronico è un prodotto riassorbibile e può avere una durata che varia tra i 6 mesi, l'anno; una volta che viene iniettato il prodotto progressivamente viene metabolizzato e riassorbito dall'organismo con tempi che variano a seconda della zona trattata e dal tipo di filler utilizzato.

Rivolgiti al Dottor Peroni Ranchet, nei suoi studi di Gallarate, Milano e Como, e al suo staff di assistenti qualificati e in continuo aggiornamento in merito alle tecniche e alle tecnologie più evolute e all'avanguardia; potrai trovare un ambiente confortevole e un supporto professionale, un'equipe disponibile e cortese in grado di costruire insieme a te un percorso di cura personalizzato e studiato in base alle tue esigenze.