Il modo in cui appariamo, la nostra immagine, è ciò che utilizziamo inizialmente per metterci in relazione con il prossimo e il mondo che ci circonda
Presso lo studio medico del chirurgo Alberto Peroni Ranchet a Gallarate, Milano e Como avrai a tua disposizione un esperto qualificato del settore in grado di proporti la chirurgia estetica finalizzata al cambiamento di parti del corpo con lo scopo di apparire più belli e in forma.
Il Dottor Peroni Ranchet accoglie i propri pazienti nei suoi tre studi di Gallarate in via L Borghi 15, Como e Milano.

Al giorno d'oggi la richiesta di chirurgia estetica e di chirurgia plastica accresce sempre più con i più svariati intenti; sono in continuo aumento le persone che si rivolgono all'esperienza di un chirurgo estetico o plastico per intervenire su se stessi con un intervento di modifica.

La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica che ha come scopo finale quello di migliorare l'aspetto fisico.

Nella società odierna la cura del corpo e della propria immagine sono elementi importanti sia nel mondo lavorativo sia nel mondo della comunicazione, sia nella vita di tutti i giorni, in quanto il nostro aspetto è ciò che appare in principio come un biglietto da visita.

 

Quali sono gli scopi della chirurgia estetica?

Affidandosi principalmente al buonsenso, la chirurgia estetica si propone di rimodellare il corpo e il viso in modo da assecondare, in maniera realistica compatibilmente con i risultati che possono essere raggiunti, i desideri dei pazienti che sottoponendosi ad un intervento chirurgico scelgono di modificare alcuni tratti del proprio corpo, per eliminare inestetismi con i quali non vogliono continuare a convivere oppure per ricercare quell'armonia di visione estetica di se' e di ringiovanimento tanto desiderati.

 

Quali sono i campi d'azione della chirurgia estetica?

La chirurgia estetica può interessare tutta la superficie corporea ed in particolare le parti che risultano essere più visibili nei rapporti con le altre persone.

La chirurgia estetica viene impiegata per restituire l'armonia ad un corpo allineandolo all'armonia della personalità, eliminando tutto ciò che crea contrasto.

La chirurgia estetica non mira alla ricerca di una bellezza assoluta, ma punta a far si che si trovi l'armonia con se stessi.

Lo scopo della chirurgia estetica non è quello di uniformare agli stereotipi esistenti ma ascoltare, privilegiare e rispondere alle attese dei propri pazienti.
Il chirurgo estetico è colui che si occupa della chirurgia estetica: anni di studio e di specializzazione, teorica e sul campo, hanno portato tale professionista a sviluppare particolari capacità relazionali tali da coinvolgere il paziente, metterlo a proprio agio, ascoltarne i desideri e le aspettative, studiare insieme un percorso di intervento e di cura mirato e ragionevole in modo tale da raggiungere il miglior risultato possibile senza snaturare l'armoniosità naturale del corpo umano.
Un intervento di chirurgia deve sempre infatti essere effettuato non solo con attenzione, ma anche con criterio: è di fondamentale importanza evitare gli eccessi e le esagerazioni per evitare di cadere in ridicole conseguenze.

Gli interventi di chirurgia plastica possono riguardare il viso o il corpo; presso lo studio del Dottor Peroni Ranchet a Gallarate, Como e Milano troverete un esperto qualificato ed in continuo aggiornamento in merito alle tecniche e tecnologie.

Lo specialista della chirurgia estetica, nei suoi studi di Gallarate, Como e Milano, si occupa di otoplastica, blefaroplastica, rinoplastica, face lifting, mastoplastica additiva e riduttiva, mastopessi, liposuzione, lipofilling, ginecomastia, labioplastiche genitali. Si occupa inoltre di trattamenti non chirurgici come acido ialuronico, botulino, acido glicolico, filler, e numerosi altri interventi di modifica e rimodellamento.

Affidatevi alla competenza di un medico specializzato del settore, in grado di illuminarvi sul tipo di percorso che intendete intraprendere e guidarvi per evitare azioni che ledere al vostro corpo e snaturare la vostra immagine.

Il Dottor Peroni Ranchet, dividendosi tra i suoi studi di Gallarate, Como e Milano, mette a disposizione del proprio paziente uno studio attrezzato e confortevole, tale da garantire un servizio estremamente professionale e completo.