Al giorno d’oggi la richiesta di chirurgia estetica e di chirurgia plastica accresce sempre più con i più svariati intenti; sono in continuo aumento le persone che si rivolgono all’esperienza di un chirurgo estetico o plastico per intervenire su se stessi con un intervento di modifica.

Nella società odierna la cura del corpo e della propria immagine sono elementi importanti sia nel mondo lavorativo sia nel mondo della comunicazione, sia nella vita di tutti i giorni, in quanto il nostro aspetto è ciò che appare in principio come un biglietto da visita.

Il modo in cui appariamo, la nostra immagine, è ciò che utilizziamo inizialmente per metterci in relazione con il prossimo e il mondo che ci circonda.

È importante distinguere l’immagine e l’apparire con il termine bellezza: avere una buona immagine significa avere cura del proprio benessere e mantenere un corpo armonico.

Presso lo studio medico del chirurgo Alberto Peroni Ranchet a Gallarate, Milano e Como avrai a tua disposizione un esperto qualificato del settore in grado di proporti la chirurgia plastica finalizzata al cambiamento di parti del corpo con lo scopo di apparire più belli e in forma.

Il Dottor Peroni Ranchet  accoglie i propri pazienti nei suoi tre studi di Gallarate in via L Borghi 15, Como e Milano.

Gli interventi di chirurgia plastica possono riguardare il viso, in particolare naso (rinoplastica), palpebre ( blefaroplastica), mento ( mentoplastica), orecchie (otoplastica), interventi mirati per la rimozione di rughe (lifting) o il corpo, mediante la rimozione del  tessuto adiposo ( lipofilling o liposuzione); presso lo studio del Dottor Peroni Ranchet a Gallarate, Como e Milano troverete un esperto qualificato ed in continuo aggiornamento in merito alle tecniche e tecnologie di nuovo avvento sul mercato così da fornire un servizio all’avanguardia attraverso strumentazioni innovative e prodotti sempre più curati e studiati tali da permettervi il raggiungimento dei migliori risultati e mantenerli inalterati nel tempo.

Con il termine chirurgia plastica intendiamo quella branca della chirurgia che, a differenza di quella estetica che mira a modifiche perlopiù legate e dettate da un’insoddisfazione del proprio aspetto, si propone di correggere e riparare i difetti morfologici-funzionali od ovviare alla perdita di sostanza di tessuti sia che esse siano di origine congenita piuttosto che conseguenza di traumi o malattie degenerative.

Il chirurgo plastico, forte di una formazione solida e strutturata, conosce le tecniche fondamentali più utilizzate e, grazie al’ampio raggio di azione della disciplina, agisce su diverse parti del corpo: dalla chirurgia testa-collo, alla chirurgia della mammella, dalla chirurgia della mano al rimodellamento corporeo, dalla chirurgia specifica per gli arti inferiori alla chirurgia delle ustioni, la chirurgia plastica si impegna per donare al proprio paziente un funzionalità perduta e un conseguente miglioramento dello stile di vita.

Il chirurgo plastico ed estetico Peroni Ranchet, operante nella zona di Gallarate, Como e Milano, affianca entrambe le discipline e si impegna per offrire ai propri pazienti la miglior consulenza e il servizio più completo; sin dal primo incontro il chirurgo saprà mettervi a proprio agio, ascoltare la vostre richieste e insieme a voi studiare il percorso di cura più adatto per il raggiungimento del risultato desiderato.

Affidatevi alla competenza di un medico specializzato del settore, in grado di illuminarvi sul tipo di percorso che intendete intraprendere e guidarvi per evitare azioni che ledere al vostro corpo e snaturare la vostra immagine.

Il Dottor Peroni Ranchet, dividendosi tra i suoi studi di Gallarate, Como e Milano, mette a disposizione del proprio paziente uno studio attrezzato e confortevole, moderno e tecnologico, pulito e perfettamente igienizzato, tale da garantire un servizio estremamente professionale e completo.