Hai degli accumuli di tessuto adiposo su zone quali polpacci, caviglie o ginocchia che non riesci a ridurre?
La chirurgia estetica mette a tua disposizione una forma di intervento mirata ed efficace per ovviare a questo genere di fastidiosi inestetismi.

Rivolgiti al Dottor Peroni Ranchet, un vero esperto nel settore, nei suoi studi di Gallarate in via L. Borghi 15, Milano e Como, e lasciati consigliare e guidare; troverai a tua disposizione un'esperienza e una competenza unica, perché pratica la liposuzione da ormai trent'anni, dopo averla direttamente imparata a Parigi dai loro ideatori, ovvero il dr. Illouz e il dr. Fournier.
Il dr. Peroni Ranchet è in grado di effettuare la liposuzione ovunque, anche dove gli altri chirurghi lo sconsigliano o dove è già stata fatta in maniera insoddisfacente.

La liposuzione è un intervento che viene utilizzato per rimuovere, in modo definitivo, i depositi localizzati di grasso in eccesso, quegli accumuli fastidiosi che resistono alla dieta e agli esercizi fisici, o in seguito ad un dimagrimento importante, ammassi di tessuto che non si riesce a smaltire.
Con l'aiuto di una piccola cannula il grasso viene asportato e l'incisione che viene praticata è sostanzialmente invisibile.
Tra le parti del nostro corpo che tendono più di altre a produrre accumuli adiposi assumendo un aspetto sgraziato; ci sono le ginocchia.

Attraverso contenute incisioni l'adipe viene aspirato, la parte modellata e al termine viene indossato un collant elastico che deve essere portato nella prima settimana giorno e notte e successivamente solo di giorno per un paio di mesi, in modo da proteggere la parte stimolata e garantire un risultato impeccabile.

Per un rimodellamento generale e più ampio vengono solitamente inclusi in interventi di liposuzione anche i polpacci e le caviglie, in modo tale da armonizzare la gamba in modo completo.
Come le ginocchia, anche i polpacci e le caviglie sono zone restie all'assottigliamento e l'accumulo adiposo della caviglia e del polpaccio causano l'effetto apparente di gambe informi. (gambe a colonna)
Grazie alla liposuzione è possibile ridefinire le forme e i contorni della gamba togliendo TUTTO il grasso che copre muscoli e ossa.

           

Sei stufa delle tue gambe ? Non puoi mai mettere una gonna ? Sei sempre in pantaloni ? Gli stivali ti vanno sempre stretti?
Rivolgiti ad un professionista della chirurgia plastica ed estetica! Il Dottor Peroni Ranchet ti mostrerà un percorso di cura mirato e realizzato in base alle tue esigenze, perfetto per sconfiggere gli accumuli adiposi o di cellulite, alleggerendo ginocchia, caviglie e polpacci.

Presso gli studi di Gallarate, Como e Milano del Dottor Peroni Ranchet potrai pianificare un intervento di liposuzione e usufruire delle migliori tecniche a disposizione: tali metodologie riducono la perdita di sangue e permettono l'aspirazione di maggiori quantità di grasso con un maggior grado di sicurezza.

Scegli un professionista come il chirurgo specializzato in plastica ed estetica Peroni Ranchet; troverai un medico competente, disponibile, preparato e cortese in grado di offrirti il supporto necessario sin dalla prima visita di valutazione, fino al post-operatorio.
Uno staff cortese e affidabile si impegnerà poi a rendere il tuo intervento e la convalescenza successiva più confortevole possibile, rispondendo ad ogni tua esigenza.

Affidati a chi, grazie a decenni di esperienza, si è affermato all'interno del panorama chirurgico grazie a competenza e professionalità; scegli il Dottor Peroni Ranchet e la sua equipe!