Presso gli studi di Milano, Como e Gallarate il Dottor Alberto Peroni Ranchet, specialista in chirurgia estetica e plastica, esegue l'esclusivo trattamento Macrolane. 

Grazie a questa tecnica innovativa è infatti possibile donare e restituire volume e tonicità a punti specifici del corpo. Il Macrolane è un gel filler speciale a base di acido ialuronico in grado di rimpolpare i tessuti e donare un aspetto voluminoso, tonico e sano ai punti trattati.

E' utilizzato per trattare aree estese come seno, glutei o polpacci e viene somministrato attraverso specifiche iniezioni. Si evita così di ricorrere a interventi chirurgici effettuati installando protesi di silicone o posizionando campioni di grasso sottocutaneo prelevato da altri punti del corpo. Soluzioni di per sé efficaci ma abbastanza invasive per il paziente al quale è richiesto un impegno fisico e psicologico notevole.

Il Dottor Alberto Peroni Ranchet opera presso gli studi di Milano, Como e Gallarate offrendo ai propri pazienti il massimo dell'esperienza e delle garanzie necessarie in questo delicato e sempre più importante settore.

Forte di una storia di successo trentennale lo studio Peroni Ranchet è in grado di valutare e offrire la giusta soluzione a ogni problema relativo alla cura e all'aspetto estetico di corpo e viso: dagli interventi chiurgici specifici per l'eliminazione del grasso superfluo di pancia e glutei ai trattamenti dedicati al ringiovanimento di viso come botulino e filler cutanei.

Tutta la sicurezza e l'affidabilità che solo un professionista altamente specializzato, appassionato e continuamente aggiornato sulle più moderne tecniche per la cura degli inestetismi e il mantenimento di un aspetto giovane, sano e curato.

Macrolane si compone di iniezioni specifiche a base di una speciale soluzione gel con acido ialuronico naturalmente presente nel nostro corpo: attraverso questo è possibile donare volume o rimodellare diversi punti del corpo come ad esempio il seno, i glutei, i polpacci. 

I trattamenti a base di Macrolane si rivelano inoltre risolutivi nel caso di cicatrici e depressioni cutanee o nella correzione di lipoatrofie. 

Al termine dell'operazione il paziente potrà tornare velocemente alle proprie attività quotidiane, pur mantenendo le dovute precauzioni per un periodo di circa due giorni. 

In media la durata dei risultati è visibile per circa un due anni: data l'assoluta compatibilità del prodotto con il corpo il Macrolane viene riassorbito in maniera sicura e naturale.
Si consiglia pertanto per mantenere i risultati ottimali un ritocco all'incirca ogni diciotto mesi
Grazie al Macrolane è quindi possibile modellare in maniera discreta, sicura e non definitiva il proprio corpo: donare volume al seno fino a una taglia e mezza in più, cancellare cicatrici chirurgiche, restituire volume ai glutei. 

I risultati sono immediati e in grado di dare grande soddisfazione: il Macrolane a Milano Gallarate e Como è ideale per chi vuole concedere dei ritocchi mirati al corpo senza però apportare modifiche definitive e senza andare incontro alle problematiche connesse alla chirurgia estetica classica: nessuna protesi, nessuna cicatrice e una ripresa immediata delle attività quotidiane.

Come per tutti i trattamenti di questo tipo il paziente sarà assistito completamente sia nella valutazione preventiva che successivamente all'intervento. 

In genere le piccole reazioni indesiderate che potrebbero svilupparsi in seguito al trattamento tendono a risolversi da sole nell'arco di pochi giorni: rossori, gonfiori e leggeri lividi sono da considerarsi non allarmanti. E' bene ricordarsi comunque in ogni caso di non sottoporsi a sforzi fisici intensi e a sbalzi di temperatura nella settimana successiva all'intervento.