Da anni medico specializzato nel settore della chirurgia plastica ed estetica, il Dottor Peroni Ranchet mette a disposizione della sua selezionata clientela le tecniche più innovative e all'avanguardia, come l'intervento di mastopessi scarless.

La mastopessi scarless ( che vuol dire senza cicatrici) è stata ideata dal dr.Peroni Ranchet ormai 20 anni fa con lo scopo di fare un intervento che ottenesse il risultato di risollevare il seno e di ringiovanirlo, ma senza le grandi e permanenti cicatrici degli interventi classici con la T rovesciata, che rendevano inaccettabili il risultato, specialmente in una donna giovane, che magari vuole riavere il seno che aveva prima delle gravidanze.

Nei suoi studi di Gallarate in via L.Borghi 15, Como e Milano, il Dottor Peroni Ranchet offre ampi spazi, ambienti confortevoli e perfettamente igienizzati, avvalendosi del supporto di uno staff estremamente qualificato e aggiornato in merito alle tecnologie e ai prodotti più all'avanguardia.

  

 

 

Che tipo di intervento è la mastopessi scarless?


Con il termine mastopessi (sollevamento / Lifting della mammella) si intende l'intervento indicato per i casi in cui vi sia una caduta/svuotamento della mammella come ad esempio in seguito ad allattamento, brusca diminuzione del peso, invecchiamento.

La particolarità della tecnica SCARLESS non è solo quella di risollevare il seno e di avere solo una piccola cicatrice intorno all'areola del capezzolo, come le altre tecniche di mastopessi periareolare.

Quello che la distingue è il fatto che la ghiandola viene ripiegata sotto l'areola ed ancorata al muscolo pettorale così da ottenere due risultati importantissimi:

  1. Dare una forma conica al seno e proiettare perfettamente il capezzolo
  2. Ottenere un risultato stabile nel tempo, perché il seno non è più sostenuto solo dalla pelle, che negli anni tende a cedere.


La tecnica SCARLESS può essere usata anche in combinazione tra mastopessi e mastoplastica additiva per rialzare, ma anche aumentare il volume del seno con una protesi o per diminuire le dimensioni fino a due misure di reggiseno.

Rivolgiti al Dottor Peroni Ranchet nei suo studi di Gallarate, Milano e Como e al suo qualificato staff per ricevere una consulenza e assistenza precisa e affidabile; dalla blefaroplastica all'otoplastica, dalla rinoplastica alla mastoplastica, dalla liposuzione al lifting, dall'acido ialuronico al botulino, dal filler per viso e corpo a diverse tecniche innovative studiate dal medico specialista presso gli studi di Gallarate, Como e Milano avrai la certezza di collaborare con un rinomato esperto del settore.