Cerchi un medico specializzato in interventi correttivi come l'otoplastica? Visita gli studi del Dottor Peroni Ranchet a Gallarate in via Borghi 15, a Milano e Como. La bellezza è un concetto assolutamente soggettivo e cambia negli occhi di chi guarda; avere però un aspetto che ci soddisfi e che sia per noi piacevole è desiderio di tutti soprattutto perché, il viso in particolare, è il nostro biglietto da visita.

La chirurgia estetica e quella plastica aiutano a trovare una dimensione in cui inserirsi permettendo ad ognuno di noi di correggere difetti e risolvere problematiche funzionali.
Il Dottor Peroni Ranchet, chirurgo plastico ed estetico che si divide fra i suoi tre studi di Gallarate, Milano e Como, in seguito a lunghi e accurati studi, a numerose specializzazioni e approfondimenti, si dedica con competenza ed eccellenza all'esercizio della chirurgia plastica ed estetica.

Scopo e missione della chirurgia e del suo utilizzo è quello di perfezionare l'armonia complessiva senza snaturare la bellezza dell'individuo: un aspetto piacevole e che ci fa sentire a nostro agio ha effetti positivi su personalità e atteggiamento; l'importante è non eccedere nella ricerca di una perfezione che non è possibile da guadagnare rischiando solamente di perdere di vista la visione generale di noi stessi e di ciò che ci circonda.

Rivolgiti al Dottor Peroni Ranchet se cerchi un professionista che sia in grado di sviluppare con il proprio paziente un'interazione profonda e creare un rapporto di fiducia tale da studiare insieme le esigenze, i desideri e il percorso che avvicina alla loro realizzazione; visita il medico specialista in uno dei suoi studi di Gallarate, Como e Milano, facilmente raggiungibili anche dai comuni limitrofi.

 

Qual è lo scopo dell'otoplastica?


L'otoplastica è un intervento chirurgico atto alla correzione delle orecchie dette "a sventola", ovvero dei padiglioni auricolari sporgenti e distanti dalle tempie.

L'otoplastica è un intervento eseguibile dai 9 anni in poi, quando l'orecchio ha terminato il suo periodo di crescita e formazione.
Un intervento del genere mira a correggere un difetto che può, già nel periodo preadolescenziale, causare problemi e complessi.
Al di là di questa funzione, un intervento di questo tipo può essere effettuata ad ogni età.


Come avviene l'intervento?


L'intervento prevede anestesia locale, senza nessun fastidio per il paziente; le incisioni in questo tipo di intervento sono assolutamente invisibili in quanto nascoste dietro il padiglione auricolare.

Dopo l'operazione si deve portare una medicazione a caschetto per 4/5 giorni, poi dopo uno shampoo si è già presentabili.
Rivolgiti al Dottor Peroni Ranchet se cerchi professionalità e competenza.