Attualmente sono disponibili solo due tipi di filler riassorbibili:

  • l'idrossiepatite di calcio (Radiesse), che ha indicazioni specialmente per le pieghe nasolabiali, il profilo mandibolare e il dorso del naso
  • l'acido ialuronico nelle sue diverse formulazioni

Tra i prodotti filler transitori più utilizzati troviamo l'acido ialuronico, uno zucchero altamente tollerabile e dai risultati apprezzabili, e il collagene.

 

 

Come ogni parte del nostro corpo, anche l'apparato genitale esterno è soggetto al naturale passare del tempo e al conseguente invecchiamento, rilassamento o svuotamento dei tessuti; per ovviare a questi inconvenienti esistono delle tecniche di intervento in grado di ripristinare le condizioni iniziali.

La labioplastica genitale è un intervento risolutivo proposto dal Dottor Peroni Ranchet e dalla sua equipe qualificata e in continuo aggiornamento, in modo tale da garantire al paziente le tecniche e i prodotti più innovativi presenti sul mercato della chirurgia plastica ed estetica.

Presso i suoi studi di Gallarate in via L. Borghi 15, Como e Milano potrete trovare ambienti curati, sani e confortevoli, uno staff preparato e un medico specializzato che saprà creare un rapporto di empatia profonda cogliendo ogni vostro desiderio ed esigenze così da creare per voi un percorso di cura ad hoc; garanzia e supporto verranno messi a vostra disposizione da un professionista che afferma con successo la propria presenza nel settore della chirurgia plastica ed estetica da svariati anni.

Il Dottor Peroni Ranchet spazia da diversi anni e con successo tra la chirurgia estetica e quella plastica, proponendo diverse tipologie di interventi, ma per quanto riguarda la liposuzione siamo di fronte ad un super esperto, in quanto è stato tra i primi tre chirurghi italiani ad apprendere la tecnica direttamente dagli scopritori dr. Illouz e dr. Fournier a Parigi nel 1982.

Da allora non ha mai smesso di ricercare miglioramenti, sia nella tecnica che nella gestione pratica del postoperatorio, ed è in grado di praticare con successo le liposuzioni oltre che nelle tradizionali zone più richieste come l'esterno delle cosce ed i fianchi, (coulotte de cheval) o la pancia anche nelle zone più difficili, che molti altri chirurghi si rifiutano di operare come i polpacci e le caviglie.

Hai degli accumuli di tessuto adiposo su zone quali polpacci, caviglie o ginocchia che non riesci a ridurre?
La chirurgia estetica mette a tua disposizione una forma di intervento mirata ed efficace per ovviare a questo genere di fastidiosi inestetismi.

Rivolgiti al Dottor Peroni Ranchet, un vero esperto nel settore, nei suoi studi di Gallarate in via L. Borghi 15, Milano e Como, e lasciati consigliare e guidare; troverai a tua disposizione un'esperienza e una competenza unica, perché pratica la liposuzione da ormai trent'anni, dopo averla direttamente imparata a Parigi dai loro ideatori, ovvero il dr. Illouz e il dr. Fournier.
Il dr. Peroni Ranchet è in grado di effettuare la liposuzione ovunque, anche dove gli altri chirurghi lo sconsigliano o dove è già stata fatta in maniera insoddisfacente.

La liposuzione è un intervento che viene utilizzato per rimuovere, in modo definitivo, i depositi localizzati di grasso in eccesso, quegli accumuli fastidiosi che resistono alla dieta e agli esercizi fisici, o in seguito ad un dimagrimento importante, ammassi di tessuto che non si riesce a smaltire.
Con l'aiuto di una piccola cannula il grasso viene asportato e l'incisione che viene praticata è sostanzialmente invisibile.
Tra le parti del nostro corpo che tendono più di altre a produrre accumuli adiposi assumendo un aspetto sgraziato; ci sono le ginocchia.

Da anni medico specializzato nel settore della chirurgia plastica ed estetica, il Dottor Peroni Ranchet mette a disposizione della sua selezionata clientela le tecniche più innovative e all'avanguardia, come l'intervento con tecnica scarless seno.

La mastopessi scarless ( che vuol dire senza cicatrici) è stata ideata dal dr.Peroni Ranchet ormai 20 anni fa con lo scopo di fare un intervento che ottenesse il risultato di risollevare il seno e di ringiovanirlo, ma senza le grandi e permanenti cicatrici degli interventi classici con la T rovesciata, che rendevano inaccettabili il risultato, specialmente in una donna giovane, che magari vuole riavere il seno che aveva prima delle gravidanze.

Nei suoi studi di Gallarate in via L.Borghi 15, Como e Milano, il Dottor Peroni Ranchet esegue interventi con la tecnica scarless seno. Nei suoi studi offre ampi spazi, ambienti confortevoli e perfettamente igienizzati, avvalendosi del supporto di uno staff estremamente qualificato e aggiornato in merito alle tecnologie e ai prodotti più all'avanguardia.