Per quanto riguarda le parti del corpo quali glutei o seno, parliamo in questo caso di body filler.

Nel caso del gluteo, ad esempio, la tecnica del body filler, viene adottata per ricreare il cosiddetto "gluteo alla brasiliana": la tecnica ha come scopo il risolleva mento della parte per farla apparire più soda e compatta.
Per quanto riguarda la zona del seno, è possibile aumentare in maniera contenuta – il body filler non è adatto per aumenti massicci – e ottenere un risultato piacevolmente naturale.

Perché scegliere la tecnica del body filler?

Tale tecnica prevede pochissimi effetti collaterali poiché il grasso che si preleva appartiene al nostro corpo e ciò riduce il rischio di allergie; grazie all'anestesia locale e ai sedativi che vengono utilizzati il dolore risulta sempre sopportabile.

Anche l'acido ialuronico ha dimostrato in questi anni la sua perfetta tollerabilità ed di dare soluzioni analoghe per efficacia e durata al lipofilling, con il vantaggio di poter essere praticato da tutti e di essere meno traumatico non richiedendo un intervento di liposuzione, magari da dover ripetere più volte.
Un ulteriore fatto da non trascurare è che in questi ultimi anni il costo dell'acido ialuronico per body filler si è notevolmente ridotto, così da essere più accessibile.

 

Per maggiori informazioni visita la pagine sulla tecnica del lipofilling e del body filler...