L'armonia è data dalla commistione di diversi elementi; anche in un volto umano può capitare che elementi distonici alterino tale proporzione.
Il Dottor Peroni Ranchet, esperto chirurgo plastico ed estetico operante da diversi anni e con successo nel settore della bellezza e della funzionalità, propone ai propri preziosi pazienti una tecnica di intervento combinata, la profiloplastica, in grado di addolcire il profilo più rude.

Il Dottore riceve i propri pazienti nello studio di Gallarate in via L. Borghi 15 e negli studi di Milano e Como, perfettamente raggiungibili dai comuni limitrofi.

 

Cosa si intende con il termine profiloplastica?

La profiloplastica è una tecnica di chirurgia estetica combinata che ha come scopo l'armonizzare l'intero profilo del viso – naso bocca e mento – riportando la giusta proporzione.

Spesso infatti non è solo uno di questi tre elementi a necessitare di un intervento e la profiloplastica consente un'operazione combinata che mira a donare un'immagine più dolce al volto.

Tra gli interventi di profiloplastica più richiesti troviamo la mentoplastica che permette di correggere il difetto di un mento troppo pronunciato (prognatismo) o al contrario di un mento sfuggente; entrambi gli interventi si praticano incidendo la mucosa all'interno della bocca, così da non lasciare cicatrici. Nel primo caso si riduce l'osso del mento, nel secondo si mette una piccola protesi.

Presso gli studi del Dottor Peroni Ranchet potrete usufruire di una consulenza globale e mirata, attraverso una correzione studiata a tavolino e combinata in modo tale da ricreare l'armonia fra i vari elementi, tenendo conto di svariati fattori quali le caratteristiche fondamentali del viso, l'età e la personalità del paziente.

 

Quali risultati ci si aspetta da una profiloplastica?

Dalla correzione combinata del profilo si ottiene un'elevata resa estetica, privi di cicatrici visibili grazie alla possibilità di operare dall'interno, così da restituire al viso armonia e proporzioni ideali.

Presso gli studi di Gallarate, Como e Milano del Dottor Peroni Ranchet troverete un ambiente confortevole e sicuro, un'equipe di professionisti esperti e qualificati e un chirurgo specializzato in grado di fornirvi assistenza e supporto continui, attraverso un percorso di cura personalizzato e creato ad hoc sulle esigenze del paziente.